top of page

Tracker GPS per EUT102 e EUT53

Quest'anno, tutti i partecipanti all'EUT102 saranno dotati di serie di un localizzatore GPS, in modo da poter seguire le posizioni dei corridori in qualsiasi momento.


I partecipanti alla categoria EUT53 possono noleggiare un localizzatore GPS se lo desiderano. Chi non l'ha ancora fatto al momento dell'iscrizione può ancora noleggiare un tracker al prezzo di 25 franchi svizzeri fino al 14.07.2022 su info@ovento.ch.


I tracker vengono consegnati direttamente prima della partenza, quando vengono accesi. Il partecipante non deve eseguire alcuna azione sul tracker. I tracker devono essere consegnati insieme al chip di cronometraggio al traguardo di Samedan. I tracker non restituiti saranno addebitati con 150 CHF.


Le posizioni del circuito possono essere seguite nella classifica live.

 
 
 

1 commento


Guest
17 gen

Grazie per le informazioni precise sui tracker GPS, fondamentali per la sicurezza in gara. Questo focus sulla tecnologia mi porta a una riflessione più ampia sulla nostra percezione del tempo come atleti. Al di là dei dati istantanei, è la nostra relazione quotidiana con il tempo che costruisce il successo nell'ultra-endurance. Avere un punto di riferimento visivo a casa, come con questi modelli analogici, aiuta a coltivare un ritmo interiore.


L'Orologio Interno dell'Ultrarunner


Un atleta di endurance esperto non si affida esclusivamente al proprio orologio GPS. Sviluppa un "orologio biologico" incredibilmente preciso, una capacità quasi istintiva di sentire il proprio passo, di gestire lo sforzo e di percepire il passare delle ore senza guardare continuamente un display. Questo ritmo interno…


Mi piace
bottom of page